La Zona Speciale delle Isole Canarie è la migliore area europea per OS e servizi alle imprese grazie alla sua bassa tassazione, alle sue infrastrutture di prim'ordine e all'eccellenza delle sue risorse umane. L'esternalizzazione di funzioni e processi aziendali “non core” è un trend aziendale in piena fase di accelerazione mentre i Servizi alle Imprese acquisiscono un carattere più globale e specialistico.
Praticare il near-shoring nelle Isole Canarie ha, per le società di outsourcing della penisola, centri di servizi internazionali e sedi di grandi società di consulenza per il Sud Europa, molti vantaggi aggiuntivi alla certezza del diritto grazie alla sua piena integrazione nell'Unione Europea e alla riduzione del tasso di 4% sull'imposta sulle società.
Opportunità di business:
Vantaggi competitivi dell'offshoring nelle isole Canarie:
Vuoi approfondire tutti gli incentivi fiscali disponibili e le potenzialità di sviluppo di questo settore?
Da anni organizziamo workshop divulgativi e missioni imprenditoriali per aiutare le piccole e medie imprese italiane a scoprire le numerose opportunità di business presenti alle isole Canarie e gli incentivi e le agevolazioni loro riservate. Per saperne di più, clicca qui
oppure
Parla con i manager Cross Hub che, non solo hanno una lunga e comprovata esperienza nei processi di internazionalizzazione delle pmi italiane ma soprattutto, hanno consolidato una forte partnership con gli enti governativi spagnoli, in particolare la ZEC (Zona Especial Canaria).
*campi obbligatori
Affiancare le imprese, enti ed istituzioni in tutti gli aspetti di natura strategica ed operativa attraverso la "mobilitazione integrata" (CROSS) di competenze ed esperienze (HUB) in risposta alle specifiche esigenze aziendali.
CONTACT INFO
SEDE LEGALE
Via dei Mille, 47
80121 - Napoli
SEDE OPERATIVA
Via Morgantini, 3
80134 - Napoli
Via Bruno Buozzi 59
00197 Roma
P.IVA: 08060921213
info@crosshub.it
crosshub@b2bpec.it
Tel 345 142 09 5